• 0765480464 - 3288173066
  • amm.tozzi@gmail.com

Informazioni generali:

L”Amministrazione Tozzi” traduce quello che molti vedono come semplice lavoro in passione. Incardina la sua competenza su specifiche conoscenze nelle materie giuridiche, contabili, di ragioneria, edilizie ed impiantistiche attenendosi con rigore ai principi di chiarezza, trasparenza e continuità di bilancio.

La gestione amministrativo-contabile viene attuata tramite software di ultima generazione, progettati per la gestione condominiale (per un chiaro e trasparente rendiconto, sia sotto l’aspetto economico che patrimoniale). Tutta l’attività e la gestione contabile è assistita da software di ultima generazione mediante il pacchetto applicativo PIGC.

Lo studio dispone dei seguenti Servizi di Consulenza necessari a risolvere ogni problematica condominiale:

  • Elaborazione Tabelle Millesimali
  • Stesura Regolamento di Condominio
  • Consulenza Legale
  • Consulenza in materia: fiscale, condominiale, locatizia, catastale
  • Gestione di appartamenti condominiali (incasso affitti, versamento imposte, redazioni contratti, rivalutazioni dei canoni Istat, redazione della certificazione annuale degli affitti, per la compilazione della dichiarazione dei redditi) o di altri beni comuni (piscine, campi da tennis….).

 

La figura dell’Amministratore Condominiale:

Lo Studio dell’Amministratore Antonio Tozzi opera nel settore della gestione del patrimonio immobiliare sul territorio di Roma e provincia, distinguendosi per qualità, affidabilità ed economia dei servizi offerti.

In possesso del titolo di Amministratore professionista, quale socio A.N.AMM.I. dal 2004, il Sig.Antonio Tozzi garantisce massima trasparenza nel suo operato e tutta la documentazione relativa al condominio, custodita presso lo studio, è sempre consultabile dal condomino interessato (fatture di acquisto, bollette, prestazioni professionali, estratti conto del conto corrente del condominio). Al fine di adeguarsi alla rapida evoluzione della materia e alle nuove normative, lo Studio dedica una cura particolare all’utilizzo dei mezzi informatici e agli aggiornamenti professionali.

La reperibilità dell’Amministratore è assicurata indicando ai condomini un numero di telefono cellulare sempre attivo.

La professione di Amministratore Condominiale, attività che, grazie all’evolversi delle normative civilistiche, è divenuta nel tempo sempre più specialistica, oggi, sebbene non esista un albo, è un’attività professionale riconosciuta dalla legge 4/2013 e dal D.M. 140/2014. Alla luce delle riforme avvenute in materia condominiale nell’ultimo ventennio, emerge una figura nuova di Amministratore quale professionista che sia in grado di dare sicurezza e soluzione alle esigenze dei singoli proprietari, un professionista in continua formazione pronto a indicare la strada migliore per risolvere le questioni condominiali.

L’amministratore professionista deve saper ascoltare i condomini, riuscire a coniugare la necessaria conoscenza tecnica alle indispensabili doti umane. Nel menù è presente la voce ‘preventivo‘ compilate il form ed inserite i dati richiesti, (in particolare e-mail o recapito telefonico) sarà cura dello Studio di formulare una offerta calibrata o eventualmente contattarvi per fissare un incontro conoscitivo. Il Sig. Antonio Tozzi, è socio dell’Associazione A.N.A.MM.I. con tessera n. D360, la prima Associazione in Europa a vantare l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001.